Laboratorio a scuola : SPRING TIME

E’ evidente che questo laboratorio lo ho fatto a scuola in primavera… eccovi le foto.
Questo era il mio progetto:
DSC_0192



















Ho fornito ai bimbi (3 elementare) i materiali (tavoletta di legno, fustellate varie, fogli di carta scrap e cartoncino) e loro li hanno assemblati e realizzato delle cose davvero fantastiche!
Purtroppo non ho la foto di gruppo con tutti i lavori fatti, ma vi lascio quella realizzata da Mario che ha ricreato con matite e pennarelli le venature del legno per fingere che la casetta fosse appunto fatta di legno (bravino ? di sua iniziativa! smack).
DSC_0189
Ed ecco la meravigliosa composizione che mi hanno regalato!
DSC_0190













Io mi sono divertita moltissimo e anche i bimbi!
ciaooo

Commenti

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!