Remember xmas time….

Si lo so che siamo in febbraio, ma prima di partire coi post dei vari lavori volevo salutare il Natale che quest’anno mi è davvero scivolato tra le dita e se ne è scappato prima che me ne rendessi conto… Vi condivido perciò alcune immagini che spero di riuscire a stampare e magari farci un bel mini….
DSC_0348 mod
Aspettando il Babbo……
DSC_0345
Santa is coming….. i bimbi avevano preparato dei disegni da regalare a Babbo Natale se passava prima che andassero a letto….
DSC_0347
E anche quest’anno è venuto a casa nostra….. (abitiamo all’inizio della via pertanto è possibile che succeda questa cosa….)
DSC_0353 - Copia (2)
I bimbi prima erano euforici… ora sono estasiati…
DSC_0355 - Copia






DSC_0357 - CopiaDSC_0374 - Copia
Ora decisamente contenti e stanchi….
Per il pranzo di Natale invece avevo preparato dei semplici segnaposto per zii e Nonni con cui abbiamo condiviso questa giornata di festa. Ne abbiamo poi regalati anche ad alcuni amici
DSC_0389DSC_0383
Altro momento speciale che adoro fotografare è quando andiamo dalla Nonna Maria (mia mamma) a vedere se è passata la Befana… e ogni anno la Befana riesce ad entrare dal caminetto e lascia in taverna appese in giro le calze per tutti ! (Adulti compresi)
La gioia dei bimbi è grande e i loro occhi vivaci si accendono di curiosità ed eccitazione:
DSC_0447DSC_0454DSC_0459
Quest’anno poi è stato davvero straordinario: di calze ne abbiamo trovate anche dall’altra nonna e persino nella nostra taverna!
DSC_0478
Bacio a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!