lunedì 20 febbraio 2012

Album per collega che va in pensione

Mi è stato chiesto di realizzare un album per una collega di mia cognata che va in pensione. L’album contiene tantissime foto delle loro cene, delle loro feste e dei loro simpatici momenti di pausa nell’ambiente di lavoro.
DSC_0598
Ecco la scatola che lo contiene e l’album avvolto in delicata carta velina violetto ….
DSC_0605
Le pagine sono alternate una colore giallo oro e una marroncino alcune si aprono in orizzontale altre in verticale, alcune foto scorrono sotto ad altre …
DSC_0654
Ancora altra immagine di insieme.
DSC_0657
Chissà che dirà la destinataria!

venerdì 17 febbraio 2012

TUTTO IN ORDINE! SCRAP ROOM

Tutte noi vorremmo poter lavorare al meglio scegliendo i materiali che più si addicono al progetto che stiamo realizzando senza inutili ricerche e continue perdite di tempo. Ed ecco che da questa mia e credo di poter dire “nostra” necessità è nata l’idea geniale di mio marito di far realizzare nella falegnameria della cooperativa sociale (volta all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate) dove lui lavora degli interessanti accessori per la nostra scrap room e per il nostro hobby scrap e non solo!

Da dove parto?  PORTA PISTOLA COLLA A CALDO
PORTA PISTOLA COLLA CALDO
Quante volte la dobbiamo appoggiare e riprendere mentre lavoriamo? e quante volte alziamo ed abbassiamo quell’odioso supporto impiastricciando di colla ovunque? Ecco la soluzione!
Un porta pistola comodo, facile da pulire con un raschietto, e con contenitore per mettere le nostre cartucce di colla! carino?

E poi via: PORTA FOGLI 12 “ X 12 “
PORTA FOGLI 12X12
I nostri fogli scrap non riusciamo mai ad archiviarli per le misure in pollici ed ecco realizzato su misura il porta fogli che poi volendo possiamo verniciare, colorare, farci il decoupage oppure lasciare così neutro.
Impilabili uno sopra l’altro , completamente in legno. Queste sono le misure esterne (per chi al meeting me le ha chieste) del cubotto: cm. 34 x 34 x 34.

PORTA NASTRI
PORTA NASTRI
Ecco qui un altro accessorio utile per la nostra zona lavoro: il porta nastri. In questo modo possiamo agevolmente scegliere la nuance più adatta al nostro progetto.
I rotolini di nastro si possono facilmente estrarre . Bello da vedere e pratico da usare.
misura cm. 34x34 profondità cm. 12

Altro gioiellino: PORTA TIMBRI
PORTA TIMBRI
Realizzato interamente in legno, con mensoline che si possono anche togliere e spostare nelle fresate a seconda delle misure dei nostri timbri. Tutto in ordine e facile da trovare!
misura cm. 34 x 34 profondità 5 cm.

PORTA PUNCH
PORTA PUNCH
Ecco risolto il : dove li metto? Li appendiamo e spostiamo (con le vitine sui fori) i supporti a seconda della misura del nostro punch. Misura cm. 34 x 34 prof. 5 cm.
Tutti questi oggetti sono modulari e permettono di realizzare un bellissimo effetto ottico e di design nella nostra scrap room o nel nostro scrap corner.
Infine queste scatoline che si incastrano l’un l’altra per riporre penne, pennelli, oggetti vari ….
base cm. 12x12.
PORTA OGGETTI PENNE PENNELLI
Che ne dite?
Se vi interessano questi articoli vi prego di contattarmi.
Se li volete vedere dal vivo : recatevi in FIERA ABILMENTE A VICENZA nei giorni 1 - 2 - 3 -4 marzo 2012  Trovate lo stand delle cooperative sociali del consorzio Prisma  PRISMA SOCIAL ART e vedete questi lavori realizzati presso la Cooperativa Verlata di Villaverla (VI)  PADIGLIONE G.
Potete acquistarli direttamente in fiera, oppure avvisatemi per prenotazioni con ritiro in fiera (così siete sicure di trovarne e di portarvi a casa il vostro oggettino).
Insomma fate voi! Sono davvero STREPITOSI!

giovedì 16 febbraio 2012

Meeting asi veneto e card s. valentino

Mi piaceva davvero tantissimo questa bellissima foto di noi referenti veneto insieme con la bravissima Silva e perciò eccoci qua anche nel mio blog:
meeting 12 02 12 - 5 comari   Silva
Troppo un bel gruppooooo!!!!
Dimenticavo nel post precedente di allegarvi foto della mia card fatta per lo swap card san valentino del meeting che prevedeva l’uso dei colori: nero – rosso – rosa – bianco:
DSC_0480
DSC_0482
Nel prossimo post ….. le cose per archiviare realizzate nella falegnameria della cooperativa dove lavora mio marito. smack!

lunedì 13 febbraio 2012

Progetto meeting Asi Veneto –12 Febbraio 2012

Ecco qua alcune foto ….. Veramente io non avevo portato la macchinetta fotografica pertanto allego intanto le foto della mia interpretazione del progetto della mitica e bravissima SILVA !(l’originale sul sito dell’ASI) .
DSC_0560
COPERTINA
DSC_0572
PAGINA INTERNA SX
 DSC_0573
PAGINA INTERNA DX
DSC_0574
RETRO
Si tratta appunto di un portafoto da tavolo, davvero bellissimo.
DSC_0576
DSC_0577
e come sempre abbiamo organizzato lo swap (stavolta bisognava confezionare nastri, abbellimenti e bottoncini)
DSC_0581
Questo è quello che ho ricevuto io … il mio è la scatolina del latte del post precedente.
DSC_0578
Ecco infine i regali ricevuti dalle mie carissime amiche Fiore e Giuly che mi prendono “per la gola”  e per il mio hobby preferito. Grazie carissime
Un grazie di cuore a tutte quelle che hanno partecipato al meeting nonostante il maltempo e le strade che non erano delle migliori , un grazie speciale alla bravissima Silva e un grazie super speciale alle mie super amiche e co-referenti (co sta per comari) veneto (in rigoroso ordine alfabetico ) Chiara, Fiore, Giuliana e Lidia.

venerdì 3 febbraio 2012

Scatolina porta…. segreto!

Da tempo volevo realizzare questa scatolina : la famosa milk box e ora finalmente ne ho realizzata una di piccolissima (misura circa cm 3,5x3,5 la base).
DSC_0512
Carta glitterata, rivetti oro applicati con la mia nuovissima crop a dile, nastrino crema, cuore di legno realizzato da me, fustellata e timbro abbinati della stampin up.
DSC_0513DSC_0514
A che serve? A contenere….. segreto!
Lo vedrete nelle prossime puntate!