domenica 30 dicembre 2012

Natale 2012 : decorazioni e….. Miele!

Già quest’anno il Natale lo ho vissuto così di corsa che non ho avuto tempo di dedicargli neanche un post e nonostante sia il periodo dell’anno in cui maggiormente si realizzano cose “handmade” purtroppo quest’anno non ho realizzato granchè. Allora mostro solo alcune decorazioni realizzate a casa nel corso del mese di dicembre.
Io sono addetta a realizzare l’albero, quest’anno solo rosso e vetro trasparente (e sono riuscita a convincere i bimbi a non attaccare tuttttoooooo!!!)
              DSC_0323DSC_0337
Alberto coi bimbi ha realizzato invece il presepe . Abbiamo delle belle statuine di legno (non sono molte ma sono molto belle) e ogni anno cambiano l’ambientazione… quest’anno hanno deciso di decorare con dei pezzi di ritagli di legno… alcuni sono stati dipinti dai bimbi . Il tutto realizzato sulle scale che vanno di sopra in una versione artistica…DSC_0300
La scala la ho decorata invece coi bimbi…DSC_0324
Da sopra scendevano palle di vetro, palline decorate da me anni fa, alcuni oggetti Thun e dei fiocchi di neve realizzati con la big shot e la fustella fiocco di neve acquistata prima dell’inverno
DSC_0321
Ho usato questa fustella anche per decorare dei piccoli regalini DSC_0757DSC_0259
E ora eccoci finalmente alla notte di Natale. Noi siamo molto fortunati in quanto abitando all’inizio della via Babbo Natale passa presto e i bimbi fanno a tempo a vederlo prima di andare a nanna… che cosa ha portato quest’anno?DSC_0357DSC_0352una ciotola?
DSC_0362
No quest’anno il Babbo incurante delle letterine dei bimbi che chiedevano dei giocattoli ha portato loro: M I E L E !!!
DSC_0365
E con questa immagine del nuovo arrivato vi saluto e auguro a tutti (anche se in ritardo) un Buon Natale !

2 commenti:

  1. I tuoi dolcissimi pensieri hanno saziato la nostra golosità e il vasetto è qui sulla mia scrivania che fa da portapenne :-)

    Che dire di Miele??? Adorabile!!!

    RispondiElimina
  2. non so se sono più dolci gli occhi del cucciolo quadrupede o quelli dei tuoi due piccoli bipedi..... una tragedia di dolcezza! ecco perchè Miele! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina