Meeting ASI VENETO 23 settembre

Finalmente ho scaricato qualche foto che mi mancava e posso farvi un breve resoconto di un altro meeting Veneto davvero ben riuscito. Partiamo dalla foto di gruppo (anche se qualcuna era già andata a casa per impegni personali) eccoci qua:
23 09 12 meeting ASI- foto di gruppo[1]
Ed ecco le comari ehm… a dire il vero solo le nostre scarpe.
23 09 12 meeting ASI - comari[1]
Il meeting prevedeva la possibilità di partecipare a due corsi uno con Magda ed uno con la nostra Fiore che ci ha rinnovato l’uso della colorazione con i distress ink.

 
Io non ho fatto purtroppo la card ma ho colorato la timbrata così:


Ecco il progetto originale che la brava Magda ci ha fatto realizzare con le tecniche e i materiali di Tim Holz
DSC_0189
Le tag che io e Giuly abbiamo realizzato insieme:
DSC_0200
Io devo dire che mi sono proprio divertita a pasticciare!

Ecco invece alcune foto che ho fatto passando in giro per i tavoli in ordine sparso e anche di corsi mescolati………
DSC_0190DSC_0191DSC_0192DSC_0194DSC_0195DSC_0196DSC_0197DSC_0198DSC_0199DSC_0201DSC_0210DSC_0211

Poi lo swap, la mia casetta la ho già fatta vedere qualche post fa, questo invece è quanto ho ricevuto io: ah ah ah! che belloooo!!! Ho preso lo swap di Lidia… che forte ! (e non è la prima volta che sono così fortunella)
Chiuso si presentava così, ma stasera finalmente lo ho aperto e ho scoperto questo:
E inoltre il ricettario che io pensavo fosse bianco (eh no eh... era troppo banale per la mia Lili ) , il ricettario appunto era invece tutto bello scrappato in ogni pagina e con un sacco di ricette:

 
 
Sempre Lidia aveva ben pensato di realizzare un album che contenesse le card che avevamo realizzato qualche meeting fa:


23 09 12 meeting ASI - librone love cards[1]DSC_0187


Ed ecco infine , anche se andava all'inizio, il welcome kit realizzato per tutte le partecipanti:

Grazie a tutte le partecipanti e in particolar modo alle mie carissime Comariiiii!!!

Commenti

  1. Post bello ricco di foto!! ma la migliore resta la nostra.. quella delle scarpe!! Sn co.tenta ke lo swap ti sia piaciuto! Buon mercato XD

    RispondiElimina
  2. Beh non sei tanto in ritardo. Bellissmo meeting, grazie alle comari!

    RispondiElimina
  3. Buffo, c'è la foto col mio tavolo senza di me, ero in giro di sicuro a chiacchierare!!!
    bello averti conosciuta!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!