Album nascita Marco

Per il piccolo Marco ho realizzato questo album dolcissimo…

DSC_0794

Le pagine si alternano in crema, azzurro e marroncino e ripercorrono le prime tappe del bimbo che poi mamma e papà andranno a riempire con le foto.

DSC_0801DSC_0802DSC_0807DSC_0811

DSC_0818DSC_0822DSC_0823DSC_0831DSC_0832DSC_0842

 

 

 

 

DSC_0851DSC_0792

DSC_0853DSC_0849

 

 

 

 

Ho preferito dare spazio alle foto che a tante parole….. spero che il mio lavoro vi possa piacere!

Alla prossima

Commenti

  1. è molto bello, e così strutturato può contenere tantissime foto!

    RispondiElimina
  2. Piacere??????? Ma cosa vai chiedendo??????????
    E' a dir poco stra-ultra-mega FANTASTICO!!!!!!!
    Mi piace tantissimo e anche la scelta dei colori è azzeccatissima!!
    Brava!! I miei più sinceri complimenti!!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Concordo con Betta!!!!! Sicuramente sarà un successo, poi con l' aggiunta di un bimbo piccino.....una meraviglia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!