Festa della mamma: altro mini prog. meeting Asi

Un’ amica mi ha chiesto di realizzare per la sua mamma il mini (vedi progetto ultimo meeting veneto) ma in versione rosso.
Diciamo che il rosso mi piace tanto come colore ma nello scrap non lo uso molto e me ne sono resa conto quando, nel guardare il mio contenitore di carte , non trovavo molto tra cui scegliere.
Alla fine ho trovato questa bella carta a pois e dei bazzil colore crema madreperlato e finalmente ho cominciato a pensare...... e....
... sapete con che colore sta bene il rosso? Indovinato?
DSC_1047
DSC_1051
DSC_1054
Che ne dite?
Quale sarà il mio colore preferito? boooooohhhhhh????

Commenti

  1. Ma che carino....!!
    Chissà perchè avevo in mente proprio il color kraft.....!!
    Brava!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  2. ma come avete fatto ad indovinare?
    Siete delle maghe!

    RispondiElimina
  3. non vale............ il kraft sta bene su tutto!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo! GIuly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!