martedì 6 marzo 2012

Abilmente – edizione Primavera 2012

Eccoci qua già primavera quasi e già fiera di Abilmente!
Ho tante cose da raccontare quest’anno, tante nuove esperienze e nuove emozioni vissute in questa fiera… partiamo da qui
DSC_0759
Ho avuto la possibilità di essere parte dello staff allo stand di Toga nella giornata di venerdì potendo così toccare con mano i bellissimi prodotti, consigliando le persone, facendo più volte nel corso della giornata un minicorso ai visitatori (make & take) di una card con le carte della nuova collezione, insomma una gran bella esperienza.
E poi il grande successo della fiera : il CAKE DESIGN.
Le torte sono da sempre una mia grande passione… ma caspita davvero vi erano delle cose Strepitose queste sono solo alcune delle bellissime realizzazioni esposte….
DSCN7794
DSCN7796

DSCN7798DSCN7797
DSCN7799
DSCN7801

Davvero … non si sapeva cosa non fotografare!!!!
Ecco qui il mio disastroso shopping dal padiglione cake:
DSCN7816
E poi alla fiera era presente anche il Consorzio Prisma con i prodotti marchiati Prisma Social Art di cui anche la coop. Verlata dove lavora il mio maritino fa parte.
Ecco alcune foto del loro stand che si trovava nel padiglione G stand 139:
DSCN7806
DSCN7807
DSCN7809DSCN7808
DSCN7813DSCN7810
E infine la scrap scrivania realizzata da Alberto.DSCN7811
Grazie a tutte le persone che ho incontrato, che ho conosciuto, con cui ho parlato e con cui ho potuto condividere questa meravigliosa esperienza!

4 commenti:

  1. che belle foto Faby..peccato che il G l'ho visto solo al volo venerdì :-( Fiera come sempre strepitosa!!! come sempre è stato un piacere scambiare 2 chiacchere con te bacio

    RispondiElimina
  2. Cara faby, ti ringrazio tantissimo perchè dopo che alessandro ha visto la foto dei tuoi acquisti, ha capito che io non spendo poi così tanto!! :D
    Cmq... complimenti per tutto..anche per toga!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose...
    E tu?n Sei nata per fare l'intrattenitrice, avresti un futuro nel mondo dello spettacolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissime e grazie Chiara, ma non dimentichi che forse dovrei essere un tantino diversa da come sono???? ah ah ah!

      Elimina