giovedì 16 febbraio 2012

Meeting asi veneto e card s. valentino

Mi piaceva davvero tantissimo questa bellissima foto di noi referenti veneto insieme con la bravissima Silva e perciò eccoci qua anche nel mio blog:
meeting 12 02 12 - 5 comari   Silva
Troppo un bel gruppooooo!!!!
Dimenticavo nel post precedente di allegarvi foto della mia card fatta per lo swap card san valentino del meeting che prevedeva l’uso dei colori: nero – rosso – rosa – bianco:
DSC_0480
DSC_0482
Nel prossimo post ….. le cose per archiviare realizzate nella falegnameria della cooperativa dove lavora mio marito. smack!

3 commenti:

  1. Ciao Fabiola,
    confermo.. siete bellissime su questa foto!!! Che bel gruppo!!! A me è dispiaciuto tanto non venire!!

    Bellissima la card!!!!! Ma da te ce l'aspettavamo!!!!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. è stata dura.... sempre di corsa e sempre indaffarate... mi è mancato il nostro the post meeting... ma ci rifaremo!!!!!
    grazie di tutto Giuly

    RispondiElimina