Mercatini parte 1… Villa Montanina a Velo D’Astico

Già lo so che sono un po’ in ritardo ma … diciamo che tra le vacanze, e ora il mio carissimo “gamba di legno” (questo è il nome che ho dato al mio bimbo che si ritrova dopo la prima sciata di prova della stagione con una gamba ingessata per quaranta giorni….) il tempo qua è quello che è….
Allora oggi ho sistemato le foto e ve le faccio finalmente vedere:
Il primo mercatino è quello del 10/11 dicembre tenutosi alla Villa Montanina a Velo D’Astico (VI) . In quello bellissimo contesto il nostro banchetto non sfigurava:
DSCN7724
Decorazioni varie per l’albero, per la casa, per i pacchetti regalo…DSCN7730
DSCN7742DSCN7728
Il quadro di mosaico che mi ha fatto Alberto faceva bella mostra e tutti ne erano entusiasti…DSCN7734
Idee per la preparazione della tavola di Natale ….DSCN7739
Altre decorazioni di feltro…DSCN7743
Mollette segnaposto e chiudipacco  in vari colori…
DSCN0412
Ed eccomi con Anna e le sue meraviglie ricamate a mano!
IMG_20111211_175602
E qui con Lidia… che ci è venuta a trovare….
Che dire un’esperienza .. fredda … ma decisamente positiva!!!

Commenti

  1. Che belle cose!! Si, in effetti dai un po' l'idea del freddo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grande Faby, non ti ferma neanche il gelo!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao faby...ti chiedevo una cosa ho visto che hai fustellato il legno sottile....mi sai dire che tipo di legno e lo spessore.....grazie.complimenti

    RispondiElimina
  4. Belle imbaccuccate...che freddo! Ma almeno c'era il brulè!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!