Album Laurea

Mi è stato chiesto di realizzare  un album per raccogliere le foto della laurea della propria figlia. L'album e la scatola che lo conteneva li ho rivestiti con una sorta di carta di riso grossa con dei fili di gavetta colorata intrecciati.


 Copertina semplice e sobria ... con un pò di marrone (che non guasta mai!)...
 Le pagine interne sono ovviamente rosse ma ho scelto un rosso/bordeaux elegante, sono a scalare e sono solo quattro : la prima è un bel primo piano in bianco nero della laureanda (essendo una bella ragazza non è stato difficile fare la prima pagina...)
 La seconda pagina conteneva un libricino (tipo minialbum dentro all'album) x raccontare la discussione della tesi.
 La terza raccontava la gioia di aver raggiunto la tanto desiderata "meta" e la quarta che si apre in quattro pagine (come un pacchettino) e ha nelle pagine esterne momenti prima della festa, nelle pagine interne foto di gruppo e di famiglia con la festeggiata e al centro della "croce" foto della festeggiata raggiante di gioia.
 Visione ... di profilo....
Piaciuto?

Commenti

  1. Certo che sì, anche se mi sono un pò persa nelle sottopagine e paginette... :-)
    Ma lo sai che io sono una che deve toccare con mano, altrimenti non capisco un tubo!
    Bellissima la carta della copertina, mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!