ALBUM ANNIVERSARIO : Cartonaggio e scrap

Ed eccoci alla pubblicazione di un album che mi ha vista impegnata in opera di cartonaggio oltre che di scrap. L'album con le pagine bianche e le veline divisorie era stato acquistato così, io ho creato con il carton cuoio la copertina che ho poi rivestito con carta da pacco e l'ho unita all'album (cosa per niente facile.... e moltoooo di precisione) e poi ho creato un lay-out "amoroso" per i amici e compari che festeggiavano il loro decimo anniversario di matrimonio (vedi le iniziali) e incollato il lay-out sulla copertina dell'album.

Particolare delle farfalle doppie in volo con sopra strass:

Particolare bastoncini:

 Ecco il lay-out finito:

Questo è l'album assemblato insieme al layout.


Commenti

  1. Wow Faby, che lavorone!
    Tu ormai il cartoncuoio lo metti anche nel minestrone, vero??? :-)

    RispondiElimina
  2. Bello fabi! Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo... cartoncuoio nel minestrone?? Certo!!! Ci va ovunque!! :DD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!