HDC - Sfida settembre 2011

Questa è la palette colori della sfida di settembre di Hobby di Carta.
Dovevo realizzare un minialbum x..... (qualcuno sa di cosa sto parlando, ma vedremo più avanti...) ho pertanto colto l'occasione della sfida di HDC per sfidare me stessa con questi colori (per me di poco uso, neanche un marrone piccolo piccolo...).
L'albumino/card lo ho regalato alla mia carissima zia per il suo anniversario di matrimonio. Purtoppo non ho fatto a tempo a mettere le foto.... volevo delle foto in bianco e nero del suo matrimonio ma non sono riuscita a recuperarle di nascosto! Allora ho intanto regalato l'albumino e poi lei me le fa avere e glielo finisco!
Copertina chiusa:



Si tratta di un albumino semplice e piacevole con due copertine rigide e delle fasce orizzontali piegate a fisarmonica. Fatto su spudorato ricopio della mia carissima amica Lidia (mondolili) e... lei sa il perchè....



Questo sopra è aperto dentro e sotto ho fotografato il retro. Anche qui mancano le foto... che peccato!



Ancora chiuso.




Commenti

  1. è già bello cosi,ma con le foto diventerà ancora più bello!!!

    RispondiElimina
  2. Bello fabi!! Mi piace molto questo giallo zucca..brava... e che dire, per le foto vedrai che in qualche modo farai..altrimenti fattele dare e completa l'opera!
    Ciao un bacione
    Ps: manteniamo il segreto!!! :DDD

    RispondiElimina
  3. Brava Faby, bellissimo lavoro.
    Devo dire che la forma di questa albumino è fantastica, ci devo provare anch'io allora, hi hi hi! :-)

    RispondiElimina
  4. Che bello questo mini album...mi piace molto la "serratura"!Bravissima, ciao!
    Martina

    RispondiElimina
  5. Bello questo mini album, mi piace molto la struttura, quando aggiungerai le foto sara' uno spettacolo!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!