Album Giulia con scatola regalo








Eh già! come qualcuno mi ha fatto ben notare non ho più caricato post nel blog! E' vero ma in questo periodo ne ho sempre una.... e non ci riesco.
Non è che non ho fatto niente.... solo che purtroppo non sono riuscita a caricare le immagini della mia produzione.
Allora adesso inzio a postare e....VIAAAA!

Questo albumino l'ho fatto per il compleanno di Giulia : la bellissima bimba della mia amica Roby. L'interno è semplice , delicate paginette rosa rilegate con una spirale... ovviamente marrone! La copertina decorata con timbro tilda dipinto con i distress e tante graziose cartine rosa...
L'ho inserito in questa scatola decorata con punch Marta stewart e sopra una dolcissima carta decoupage bimbi di stamperia.
Piace?

Commenti

  1. Bello bello....... beh con il rosa stanno bene anche altri colori ;).... non so... verde!!

    RispondiElimina
  2. Che bello fabi! Questo me lo ero persa!! E non posso non dirti che con il colore ci hai proprio azzeccato!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!