Meeting Asi Veneto - 10 Aprile 2011









Ed eccoci al mio post sul meeting fatto nel mio caro paesello MARANO VICENTINO, incredibile vero? Eppure eccoci qua, anzi no... io non ho fatto le foto di gruppo e varie ma le troviamo nel blog delle altre carissime scrapper che hanno partecipato.
Volevo postare ciò che avevo preparato io per il meeting.... e le meraviglie che ho ricevuto. Compresa la gallinella di Giuliana che trovo meravigliosa: prometto che mi prenderò cura della tua piantina.
Nel prossimo post il mio album.... appena lo finisco!
Grazie a tutte per la bella giornata passata insieme e un grazie speciale a Lidia, Chiara, Fiore, Giuliana.

Commenti

  1. Proprio una bella giornata..e la gallinella di giuliana è troppo forte!

    RispondiElimina
  2. Non vale mostrare ancora i tuoi biscotti... mi fai sgocciolare sulla tastiera!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!