MINIALBUM NATURA - CONCORSO CALENDARIO JUST















La mia carissima dimostratrice Just mi ha proposto di partecipare al concorso per il calendario 2012. Ho pensato di realizzare un minialbum con tema Natura (il tema era stabilito dal concorso). In realtà nel sito sono caricate delle foto a dir poco meravigliose e qualche quadro. Forse lo scrapbooking non c'entra affatto e quasi probabilmente non passerò neppure la pre-selezione, ma ho provato comunque a realizzarlo e davvero mi sono divertita un sacco e il risultato mi ha davvero entusiasmato.
Vi faccio vedere le foto!

Commenti

  1. Infatti mi sembrava strano che nessuna scrapper partecipasse al concorso Just... io farò il tifo per te Faby!!!
    P.S. ma sbaglio o ho riconosciuto un pò di fustellate dello swap nel tuo album???? :-)

    RispondiElimina
  2. no non sbagli .... le sto già usando!
    che lusso!

    RispondiElimina
  3. Come ti ho già detto... bello!! Troppo bello!! Sono convinta che anche se lo scrap qui non c'entra niente, magari verrà preso in considerazione!!! Tifo per te!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. è davvero bello !! complimenti !!
    ma si puo votare da qualche parte? ^_^

    RispondiElimina
  5. boh? forse su facebook - ma io non ho il profilo. Se lo hai puoi controllare e farmi sapere?

    RispondiElimina
  6. BRAVISSIMA! Proprio bello complimenti e dalle foto si vede con quanta cura lo tratti e quanto ci tieni! sono piccole creature, no?!
    Anch'io sto meditando su questa struttura, mi piace un sacco!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!