Sfida Scrappando Febbraio 2011





Ho deciso di partecipare oggi pomeriggio alla sfida di scrappando che prevedeva l'uso di brads, una parentesi graffa e cuori handmade...
Ho usato un cartoncino DCWV con tema "amore" con disegnate delle simpatiche parentesi graffe; ho fatto il fondo con glimmer mist,timbrate bordeaux con timbro Artemio e nei bordi e sfumato nel foglio con Distress Vintage Photo.
I fiorellini punchati e sempre passati con il distress vintage Photo, al centro ho inserito dei brads che ho colorato in quanto... (incredibile non ne avevo neanche uno di marrone!).
Per il cuore handmade richiesto ho disegnato e ritagliato con il cutter un pezzo di sughero grosso e ho applicato una nastro di feltro bordeaux.
La scritta l'ho realizzata ritagliando della gomma crepla marrone con la big shot -alfabeto doodle block. Sopra la scritta ho applicato un nastrino marrone e delle punchate a cuore.
Si... mi ispira amore.....

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!