Sfida ottobre SCC - Occhi





La sfida di Ottobre di SCC prevedeva di scrappare una foto che metteva in risalto gli occhi. Ho pensato di affiancare due primi piani dei miei bimbi.
Ho usato carte DCWV con i mostri visto l'avvicinarsi di Halloween, per dare un tocco di allegria e di luminosità ho disegnato intorno alla foto una linea irregolare con la penna colla Zig su cui ho incollato dei brillantini color rame,stessa tecnica per la ragnatela su cui ho usato brillantini nero perlato. Sul fondo foto punch Martha Stewart, punch ek per le foglioline , i fiorellini li ho fatti io con una busta di carta del pane (mi ha insegnato la mitica Fiore ieri e dovevo proprio provarci), sul fondo e sui lati della foto ho spruzzato un glimmer mist col. oro/bronzo e infine ho attaccato bottoni e un pezzo di sughero con il mio titolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!