giovedì 28 ottobre 2010

Sfida Ottobre L&S - something old and something new, something borrowed and something blue







Per la sfida di ottobre di L&S ho creato questo LO usando un bazzil neutro (qualcosa di vecchio)come base, mi sono davvero divertita a creare il fondo prima con rullate di rollograph script marroni poi con glimmer mist (qualcosa di nuovo), direttamente con il tampone distress ink vintage photo sul foglio e con timbrate di cerchi Artemio clear stamps usando chalk marrone, versacolor bronze e versacolor con 5 colori per dare un tocco di autunno.
Ho aggiunto alla fine anche timbrate con brilliance gold timbro sole (qualcosa di prestato) per dare luminosità all'insieme.
Strappo di carta DCWV, foto di mio figlio in una di queste ultime temperate giornate autunnali, ho attaccato sopra un pezzo di sughero, bastoncini di legno e degli spezzoni di corda. A lato rosellina blu e nastrino di raso blu fermati con cucitrice (qualcosa di blu).
A me l'effetto piace ed è stato davvero un Lo divertente da realizzare.

3 commenti:

  1. Ehehe..appena visto dal vivo!! Troppo bello e soprattutto...marrone!!!
    (Dici che son fissata??)
    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. no semplicemente EVVIVA IL MARRONE!

    RispondiElimina
  3. WoW!!! Ma sei bravissima! Come mi piacerebbe trovare il tempo di imparare a fare tutte queste cosette carine... Adesso mi studio bene tutti i tuoi capolavori...

    RispondiElimina