sfida L&S Settembre





Per la sfida di settembre di L&S bisognava realizzare un progetto o una pagina in cui dovevano essere decorate una o più foto con le cornici.
Partendo dal concetto di cornice e di quadro ho ricordato che mi era stato regalato un pezzo di tela juta grezza che serve per pass partou nei quadri.
Ho usato questo materiale incollato su un pezzo di cartone come base alla foto del decisamente estivo e “gavettonato” compleanno di mio figlio e ho creato una cornice multipla rettangolare e con parti tonde alle foto e al bigliettino di ringraziamento consegnato agli amici venuti alla festa. (mascherina Toga). I bordi sia della mascherina che del fondo juta sono invecchiati con il Distress ink vintage photo.
Ho applicato questa “cornice” così composta ad un simpatico fogli DCWV invecchiato sempre con il distress ink e ho creato un’altra cornice con una cucitura a mano realizzata con filo di raffia marrone scuro.

Commenti

  1. FAby, dolcissima questa pagina!! :D

    RispondiElimina
  2. veramente bella questa pagina!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Faby, c'è una sorpresa per te nel blog e nel forum di Scrapbookiando ;)

    RispondiElimina
  4. sono SUPERCONTENTAAAAA! Grazie che bello non mi sembra vero! wow

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!